FAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti

Tutte le informazioni principali, in un unico posto.
E se non trovi la risposta alle tue domande, invia una mail al nostro staff.

SICUREZZA & IGENIZZAZIONE COVID-19

L’Hotel è dotato di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, come mascherineguantidispenser con soluzioni disinfettanti, linee di distanziamento.
L’uso delle aree comuni è contingentato nel rispetto delle regole imposte, l’ascensore è consentito ad una persona alla volta e richiederemo il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Il processo di sanificazione è applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni e nelle camere.

PAGAMENTI

La carta di credito, viene richiesta in fase di prenotazione a titolo di garanzia non verrà prelevato alcun importo.
Il pagamento del soggiorno avverrà in struttura al momento dell’arrivo

QUALI SONO I TERMINI DI CANCELLAZIONE GRATUITA?

La prenotazione può essere cancellata gratuitamente entro le 24 ore prima della data di arrivo prevista.

ORARI CHECK-IN & CHECK-OUT?

E’ possibile effettuare il Check-in fino alle ore 23:00.
Check out dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

L'Hotel ha il Wi-Fi?

Tutte le aree dell’Hotel sono coperte da WI-Fi che viene offerto gratuitamente a tutti i nostri ospiti.

L'Hotel ha il parcheggio?

Il parcheggio gratuito dista pochi metri dall’Hotel, direttamente di fronte alla partenza degli impianti di risalita.